Connect with us

Come Avere Denti Più Bianchi? 10 Metodi per Sbiancarli

Pubblicità

Ci sono diversi modi per rendere il proprio sorriso più splendente:

infatti, nel corso degli anni, possono esserci tanti fattori che possono rovinare lo splendore dei denti, come ad esempio il fumo di sigaretta e il caffè.

Per coloro he vogliono sbiancare i denti ci sono dieci consigli che permettono di ottenere un ottimo risultato usando solo metodi naturali, senza affidarsi quindi a prodotti nocivi e chimici, che possono ance rovinare la propria salute.

loading...

  1. °rimedio: bicarbonato e sale da tavola.Si possono usare questi due prodotto insieme per ottenere un buon effetto sbiancante per i denti, in particolare bisogna versare mezzo cucchiaino di sale e mezzo di bicarbonato in un pò d’acqua e poi bisogna bagnare lo spazzolino e spazzolino delicatamente ai denti.
  2. °rimedio: frutta e verdura.Diventa importante fare un’alimentaione che prevede la presenza di tanta frutta e verdura, che contengono le sostanze giuste a far rimanere più bianchi i denti. In particolare è utile strofinare la scorza di arancia oppure delle fragole vicino ai denti.
  3. °rimedio: usare l’acqua per fare degli sciacqui, in questo modo si riesce a prevenire dalla formazione di macchie vicino ai denti.
  4. °rimedio: aggiungere qualcosa nelle bevande classiche che si bevono. Im particolare può essere utile versare del latte quando si beve il thè oppure un pò di panna nel caffè. Questo perché sia caffè che thè sono due sostanze che macchiano i denti e diluirle con queste altre due bevande può essere molto utile.
  5. ° rimedio: usare una foglia di salvia fresca e strofinarla vicino ai denti, in modo molto delicato.
  6. ° rimedio: mangiare tante verdure scure, in particolare broccoli e cavoli, che hanno tante proprietà che permettono di difendere il bianco dei denti.
  7. ° rimedio: evitare l’abuso di bibite gassate, come coca cola e gassosa.
  8. ° rimedio: provare a creare da soli il proprio dentifricio, in particolare sul web si trovano tanti video che possono aiutare a fare una cosa del genere.
  9. ° rimedio: levigare i denti con la radice di albero araak.
  10. ° rimedio: strofinare il succo di limone vicino ai denti e lasciarlo riposare in bocca per trenta secondi.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Benessere

To Top