Connect with us

Come dimagrire davanti la tv?

Pubblicità

Dimagrire davanti alla tv non é un sogno, ma realtà!

Andare in palestra é spesso proibitivo, per i costi, per chi fa orari strampalati a lavoro, o per chi ha figli da accudire, per esempio.
Ma niente panico! Sconfiggere i chili di troppo ed avere un corpo sano si può anche da casa.
Ecco come fare.

  • Corsi in DVD
    Sono veri corsi monotematici in DVD, disponibili per qualsiasi tipo di disciplina: Yoga, Pilates, Zumba, ecc.
    Potrete fare esercizio quando volete, anche di notte. I prezzi inoltre sono contenuti.
    Questi corsi sono realizzati da veri maestri del fitness, specializzati nelle varie discipline, quindi anche sicuri.
  • Wii Fit e Wii Just Dance
    Un’altro strumento per il fitness casalingo é la Wii fit. Un videogioco che, con tanto di personal trainer, ti consente di svolgere diverse discipline sportive. Un vero programma di allenamento per raggiungere il tuo peso ideale.
    All’inizio dell’attività ci verrà fatto un test per misurare il nostro Indice di Massa Corporea (IMC), e fisseremo un obiettivo di peso da raggiungere in un determinato periodo.
    Ad esempio 4 chili in due mesi, 1 chilo in due settimane, ecc. Ogni volta che accenderemo la console ci sarà fatto sempre un test di valutazione dei progressi, sempre in base all’obiettivo da noi fissato. E si parte, possiamo iniziare il nostro allenamento, scegliendo tra le seguenti categorie: Yoga. Utile antistress che ci aiuta anche a perfezionare la postura, e migliora l’elasticità del corpo. Esercizi muscolari. Tanti gli esercizi proposti, e ci aiuteranno a tonificare e rinforzare i muscoli. Ad es. addominali V-up, sfide di flessioni contro il personal trainer, boxe e boxe a ritmo. Esercizi aerobici. Tanti esercizi differenti volti al dimagrimento, come Hula Hoop, step, e corsa sul posto. Giochi di equilibrio. Ad es. salto con gli sci e snowboard. Esiste anche una versione aggiornata con tanti esercizi aggiuntivi: Wii Fit Plus.
  • Wii Just Dance
    Vari stili di danza e tante coreografie da seguire per divertirti e dimagrire, anche in compagnia.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Benessere

To Top