Connect with us

Cosmetici più costosi del Mondo (Non perdere la NUmero 5!)

Pubblicità

La crisi c’è ma non è per tutti, infatti nel mondo del make-up e della bellezza vi sono prodotti da vere star con prezzi da capogiro.

  • Ad aprire la classifica di prodotti di bellezza più costosi al mondo c’è il mascara tempestato di diamanti della H Couture Beauty. Questo mascara può essere considerato un avere propria opera d’arte, infatti la sua custodia è tempestata di diamanti e oro. La bellezza ha un prezzo e quello di questo mascara da tenere più che nel beauty case, nella cassaforte e di quattordici milioni di dollari. Prodotto insomma da usare con cura, la casa H couture beauty ha di fatto deciso di donare a chi si è accaparrato questo oggetto unico una fornitura di pennellini e ricariche per il mascara da utilizzare per tutta la vita.
  • Al secondo posto si impone lo scintillante smalto per unghie dorato della Models Own, a rendere unico sto prodotto il suo tappo tempestato di diamanti, un oggetto da collezione che brilla di luce propria. Il costo di questo gioiellino della Nail Art E vendibile alla cifra di 132.740 dollari. Questo è un vero e proprio smalto da stare a partire dalla confezione.
  • Lo sforzo e lusso prendono forma attraverso il rossetto tempestato di diamanti e oro di Gueralin. Tuccio di questo rossetto che costa 62 mila dollari. È realizzato in oro 18 carati e contornato da 119 scintillanti diamanti. Lo stesso prodotto per chi non ama gli amanti e realizzato anche con smeraldi e rubini, insomma un rossetto da dive aperto il lussuosissimo cofanetto ecco venisse fuori un elegante rossetto rosso Valentino.
  • Al quarto posto di questa classifica di lusso ed estrosità ecco lo smalto polvere di platino realizzato dalla Essie. A prima vista questo smalto sembra un prodotto per la Nail Art qualunque ma la sua particolarità è proprio lo smalto infatti la boccettina contiene platino in polvere, anche la boccetta è realizzata in platino. Questo smalto costa circa 55 mila dollari.
  • Ed ecco infine la numero 5: Ciglia Finte con Oro e Diamanti firmate Kre at Beauty.
    A prima vista sembrerebbero nirmalissime ciglia finte, ma in realtà sono dotate di oro e diamanti da 18 carati che possiamo trovare sulla banda alla base delle ciglia. Queste ciglia finte costano “solo” 1.350 dollari.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Benessere

To Top