Connect with us

Case ad 1€ se le ristrutturi, ecco i comuni che vendono

Pubblicità

L’acquisto di un bene immobile, soprattutto in situazioni di prima casa, è un passo importante, spesso eccessivamente oneroso, quasi sempre aggravato dalla richiesta di un mutuo, sorta di moderna spada di Damocle per molte famiglie.
Ma a questa situazione nuove risposte si sono delineate in un orizzonte nel quale le strutture governative centrali non determinano che sparute politiche rivolte al diritto di casa. Molto meglio hanno decretato, in tutto il territorio della nostra eterogenea penisola, i Comuni, le istituzioni di base della nostra società, il vero motore di un’Italia che, stanca, in questo inizio di millennio non fornisce alternative certe e coraggiose.

loading...

Davvero ottima la politica di molti Comuni, la divulgazione a macchia d’olio, nell’essere divenuti tramite tra proprietari privati di immobili e possibili acquirenti, immettendo sul mercato vecchie strutture abitative al piccolo costo di 1 EURO.

CONTINUA AVANTI SULLA PAGINA 2 >>

Pubblicità
Vedi Prossimo >
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Casa

To Top