Connect with us

Hackerata Belen Rodriguez: ecco le 5 migliori foto della soubrette

Pubblicità

Belén Rodriguez, nome completo María Belén Rodríguez Cozzani, di origini napoletane, è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984.
A 17 anni inizia a lavorare, come modella, arrivando per la prima volta in Italia nel 2005, grazie a un permesso di soggiorno come modella.

Fatica, inizialmente, a imporsi nel mondo dello spettacolo, in quanto non ha il pass per lavorare in televisione. Solamente dopo circa un anno un agente televisivo propone alla ragazza delle parti; l’idea è quella di farla apparire nel quiz “Mercante in fiera”, oppure in trasmissioni sportive come “Quelli che il Calcio” e “Controcampo”.

Purtroppo, nonostante i provini si rivelino positivi, le varie opportunità sfumano una dopo l’altra a causa della mancanza dei termini di garanzia contrattuale. Nonostante si riesca a risolvere questo problema, la fortuna volta ancora le spalle a Belen: il suo permesso di soggiorno nel frattempo, infatti, è scaduto.

Inizia ad attirare gli sguardi degli italiani grazie al calendario pubblicato nel 2006 (nel 2007 e 2008 ne usciranno altri 2) ma, in questi primi anni italiani, la sua fama è dovuta più che altro al suo legame sentimentale con il calciatore Marco Borriello, con il quale rimarrà fidanzata fino al 2008.

Il primo grande successo lo ottiene partecipando, proprio nel 2008, a “L’Isola dei Famosi”, in cui arriverà seconda (alle spalle di Vladimir Luxuria). Questa partecipazione regala a Belén nuova consapevolezza, che la porta a conquistare finalmente palcoscenici importanti, come “Scherzi a parte” e “Sarabanda”.

Evento decisivo per la sua carriera è il fidanzamento con il fotografo più temuto dai Vip, Fabrizio Corona, avvenuto nel 2009. Da lì in poi, la sua fama aumenta in misura esponenziale grazie, anche ai continui tira e molla con il suo compagno (ufficialmente si lasciano un anno dopo).

Nel 2010 esordisce come attrice di Fiction ne “Il Commissario Montalbano” e, come attrice cinematografica nel film “Natale In Sudafrica”.

La sua apparizione più importante è, ad oggi, quella al Festival di Sanremo del 2011, al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis (nel 2012 tornerà come ospite nelle prime due serate del Festival).
Sempre nel 2011 conduce, con Paolo Ruffini, il programma comico di Mediaset “Colorado”.

Nel 2012 si fidanza ufficialmente con Stefano De Martino, ballerino “nato” dalla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, dal quale ha un figlio, Santiago, nato nel 2013. La coppia, dopo la nascita del primogenito, decide di convolare a nozze, che hanno luogo a Comignago, il 20 settembre 2013.

Pubblicità

loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Gossip

loading…


Articoli Più Letti:

To Top