Connect with us

Tatuaggi Più Brutti dei VIP

Pubblicità

Non sempre i tatuaggi sono dei simboli da mettere in mostra, infatti quando esso si dimostrano essere eccessivi o brutti esteticamente, si rischia di avere una caduta di stile che porta a dei commenti negativi da parte di molte persone.

Ne sanno qualcosa i vari appartenenti al mondo dello show business che nel farsi dei tatuaggi e mettendoli in mostra hanno subito critiche a riguardo. Ci sarà infatti modo di seguito di poterne sapere di più sui questi personaggi e su ciò che hanno apportato ai loro corpi, una carrellata di persone conosciute che è salita alla ribalta.

Partendo da Sinead O’Connor, si può dire che il suo tatuaggio raffigurante Gesù non è passato inosservato visto la dimensione che comprende tutto il petto. Stesso discorso anche per Cheryl Cole che con un tatuaggio grande come delle rosse poco sopra il fondoschiena ha fatto parlare di sè, entrambi i tatuaggi di questi due vip sono stati definiti poco eleganti.

Chi invece ha fatto si che il suo corpo sia ricco di tatuaggi è la cantante Rihanna, dove si può notare la pistola sulla gamba destra che mostra la caduta di stile citata in apertura, quest’ultima riguarda anche Megan Fox con l’icona della famosa Marilyn Monroe.

L’ex gatta nera Ainette Stephnes ha invece optato per il cubo di Rubik ed ha fatto si da tatuarselo sulla schiena, tante ore di lavorazione per un risultato non di certo soddisfacente.

Lo sconforto poi può far fare gesti avventati come all’attrice hollywoodiana Meg Ryan che ha deciso di tatuarsi la frase La vita è breve sull’avambraccio sinistro, una scelta che di certo non si mostra essere positiva. Sempre in argomento di tatuaggi che richiamano immagini lugubri, c’è quello di Kelly Osburne che ha realizzato sul suo collo del piede dei teschi celesti. Stilando poi una classifica dei vip con i tatuaggi più brutti figura al primo posto l’attrice nostrana Asia Argento grazie a ciò che ha disegnato sulla sua schiena, ovvero un occhio, mentre sotto di lei troviamo la cantante Britney Spears con dei dadi colorati sull’avambraccio.

Pubblicità
Vedi Prossimo >
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Gossip

To Top