Connect with us

10 abiti da Sposa più Costosi del Mondo

Pubblicità

Oggi andiamo a vedere insieme gli abiti da sposa più costosi del mondo. Senza ombra di dubbio, il matrimonio è un momento fondamentale nella vita di ogni donna: in particolare, la scelta dell’abito da indossare in questo giorno così speciale è molto sentita da ogni futura sposa.

Non fanno eccezione donne di spettacolo e protagoniste dei rotocalchi: la storia ci mostra diversi esempi di celebrità che hanno speso cifre da capogiro per essere semplicemente splendide nel giorno più importante della loro esistenza.

Dieci abiti da sposa più costosi al mondo

  1. Nicole Ritchie nel 2010 si è sposata con Joel Madden, frontman della band rock Good Charlotte: in quell’occasione ha sfoggiato una creazione Marchesa che si caratterizzava per una gonna davvero principesca. La cantante ha pagato questo abito da sogno la bellezza di 20.000 dollari.
  2. Anche Chelsea Clinton, figlia di Bill e Hillary, si è affidata ad una stilista di grido: nel giorno delle sue nozze sfoggiava un elegantissimo abito Vera Wang, costato non meno di 32.000 dollari.
  3. Sappiamo tutti che Madonna non è famosa per la sua oculatezza nello spendere: quando nel 2000 convola a giuste nozze con il regista Guy Ritchie nello Skibo Castle, la star indossa un abito disegnato da Stella McCartney in seta e pizzo, spendendo la bellezza di 80.000 dollari.
  4. Anche l’ex-Spice Girl Victoria Adams non ha badato a spese quando si è unita in matrimonio al calciatore David Beckham: il Vera Wang che da lei scelto è costato ben 100.000 dollari.
  5. Nel 2012 la splendida attrice Jessica Biel si sposa in Puglia col suo storico fidanzato Justin Timberlake, indossando un fiabesco abito in tulle rosa disegnato da Giambattista Valli per il valore di 100.000 dollari.
  6. La mise portata da Lady Diana nel giorno delle sue nozze è entrato nella storia del costume: questa creazione degli stilisti David ed Elizabeth Emanuel è costata alla corona inglese 150.000 dollari.
  7. Anche la splendida avvocatessa Amal Alamuddin ha scelto uno sposalizio in grande stile per festeggiare la sua unione col divo George Clooney: il prezzo del suo Oscar de la Renta, in grado di valorizzare le sue forme sinuose, si aggirava attorno ai 380.000 dollari.
  8. Che Kate Middleton sia una vera principessa non si discute: il suo matrimonio con William d’Inghilterra è stato davvero un evento da fiaba. Anche il prezzo del suo splendido abito era davvero fuori dal mondo: nonostante la sobrietà del suo design, l’Alexander McQueen da lei indossato aveva un valore di circa 400.000 dollari.
  9. Stesso prezzo per l’abito indossato dalla star televisiva Kim Kardashian: la formosa attrice si è sposata assieme al rapper Kanye West indossando una splendida creazione in pizzo firmata Givenchy da 400.000$.
  10. Chiude la classifica degli abiti da sposa costosi, lo straordinario Peacock Dress, meraviglioso vestito Vera Wang la cui gonna ricorda la ruota di un pavone. Jennifer Lopez lo scelse per unirsi in matrimonio a Ben Affleck, anche se i due si separarono prima di raggiungere l’altare. Il valore dell’abito si aggira attorno a 1,5 milioni di dollari.

Pubblicità

loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Moda

loading…


Articoli Più Letti:

To Top