Connect with us

10 Fashion Blogger Uomini più Famosi

Pubblicità

Belli, bellissimi. Affascinanti e pieni di stile, sono i fashion blogger italiani uomini. Come le loro colleghe donne, sono apparsi da poco sulla scena per diventare, ben presto, un fenomeno di costume; le case di moda fanno a gara per averli come testimonial. Vediamo quali sono i più famosi e i profili social più interessanti.

  • Al primo posto si trova una vera e propria star. Mariano di Vaio, umbro, modello da quando era giovanissimo, ha studiato recitazione in USA e il suo blog MDV Style, poggia su un’audience di tre milioni di fan solo su Facebook. Chiara Ferragni sei avvertita.
  • Il secondo e il terzo gradino sono occupati da fondatore e creatore di TheThreeF fashion blog, Fillippo Fiora e Filippo Cirulli. Due moderni gentiluomini che hanno fatto della passione per l’Italian Style, un vero e proprio lavoro, grazie anche a una linea di calzature, l’Edhèn.
  • Quarto è Simone Marchetti. Giornalista e fashion editor per Repubblica. Sui social posta spesso i suoi outfit in cui mescola eleganza a un pizzico di follia.
  • Al quinto posto c’è Alessandro Magni. Lifestyle blogger per sua stessa definizione, perché sui social condivide tutta la sua vita.
  • Sesto è Dario Fattore. Who’s Daf più di un sito, è il suo diario personale. Ama la moda sin da bambino ma anche studiare, è iscritto, infatti, presso la facoltà di Agraria.
  • Tommaso Rosati è settimo. Inizia giovanissimo e al blog This is Me, segue ben presto il suo marchio personale, GLAM Clòthing.
  • All’ottavo posto c’è Lorenzo Liverani. E’ divenuto una star internazionale grazie al suo sito Your Mirror Style in cui celebra uno stile elegante e ricercato senza cadere nell’eccesso o nel ridicolo.
  • Nono è Pierluigi Musco. Papillon non è solo un accessorio ma anche il suo sito, mentre su Facebook si definisce un cantante oltre che un blogger.
  • In decima posizione si trova Riccardo Onorato, fashion blogger curvy, e già in questo sta la sua particolarità. Come per le donne, uscire dai canoni della bellezza convenzionale aiuta le persone a sentirsi più a proprio agio con se stessi e i propri difetti.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Moda

To Top