Connect with us

Come Fare per Sembrare più ALTE?

Pubblicità

Uno dei tanti problemi delle donne è quello legato all’altezza, la lotta con quel centimetro in più ha contraddistinto intere generazioni di donne.

Cercare di recuperare qualche centimetro è sempre stato possibile grazie ai tacchi ma anche delle piccole accortezze con l’abbigliamneto possono senza problemi slanciare e valorizzare la figura.

loading...

Ecco i Consigli per sembrare più alte

  • Un primo segreto per slanciare il proprio fisico è quello di scegliere scarpe che non si allacciano alla caviglia ma soprattutto di colore neutro evitando il nero. Le scarpe chiare come il beige con un effetto nudo vestono meglio e quasi si fondono con la gamba slanciandola.
  • Per aver una silhouette più slanciato dite no alle righe orizzontatali, a tal proposito è bene sceglier una maglia a righe con una gonna sotto il ginocchio a tinta unita.
  • Se amate i pantaloni per slanciare il vostro fisico è bene scegliere quelli a vita alta abbinata da una borsa non troppo ingombrante.
  • Per avere un look più ricercato e recuperare qualche centimetro potete scegliere i pantaloni a palazzo a tinta unita – che copriranno le scarpe con il tacco- a questo pantalone abbinate un maglioncino o un top non troppo lungo. Se la vostra maglia è molto lunga o larga è bene infilarla nei pantaloni.
  • Una scelta giusta per dare giustizi al vostro fisico e avere un a spetto più slanciato è sicuramente quella di un bella gonna a matita con una camicia rigorosamente infilata nella gonna.
  • Un errore da non fare è quello di indossare maxi maglie, che tendono ad intozzire la vostra figura, se proprio non potete farne almeno è bene stringere la maxi maglia o camicia con una cinta sottile alla vita.
  • Assolutamente si ai pantaloni con la riga laterale– abbinati a un paio di scarpe con i tacchi- questo mix slancia automaticamente la vostra figura.
  • Un aspetto da non sottovalutare per avere una figura slanciata è legata alle acconciature e agli accessori. Si alle acconciature alte e alle collane che mettono in risalto al collo creando un effetto a V.

Non resta che condividere questi Consigli con le tue Amiche! 😉

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Moda

To Top