Connect with us

Come vestirsi per un Compleanno

Pubblicità

Per una festa di compleanno il look ideale lo si sceglie in accordo con il luogo destinato ai festeggiamenti. Se una festa in discoteca consente di osare nella scelta degli abiti e degli accessori, un ambiente diverso, come un locale o una pizzeria, non permette di puntare su outfit particolari. In questi casi è meglio rinunciare all’originalità o all’eccessiva eleganza, a favore di un look più semplice, ma comunque di tendenza.

Se la festa di compleanno prevede un party al’insegna del ballo o si svolge in una discoteca ci può sbizzarrire e realizzare un look che quotidianamente non avremmo mai occasione di sfoggiare. Via libera quindi all’eleganza discreta del tubino nero, abbinato ad accessori silver, e del total balck o alla leggerezza dei minidress colorati, da completare con calze e accessori a tinta unita.

Naturalmente, anche un outfit più semplice, che accosta i jeans a una t-shirt o a un top, è adatto ad una serata in discoteca, a patto che i capi rechino qualche dettaglio che li impreziosisca. Il jeans inoltre potrebbe essere sostituito da un paio di pantaloni a sigaretta.

loading...

Per quel che concerne le scarpe è meglio optare per dei modelli dotati di tacco largo e comodo, per poter ballare in tutta tranquillità.

Per un compleanno in pizzeria o in un locale non è necessario puntare su un look eccessivamente elegante o stravagante.

Un outfit glamour, privo di eccessi è l’ideale. L’eleganza classica di un tubino nero può essere smorzata dall’accostamento al capo in questione di un paio di biker boot che conferiscono al look un tono rockettaro.

Un outfit sofisticato, adatto anche ad un occasione informale come un compleanno in pizzeria, lo si può realizzare abbinando ai jeans una blusa bon ton o una camicia di seta e completando il look con un paio di décolleté dal tacco fino.

Le gonne a pieghe e dalla vita alta, tornate di moda in questa stagione, se abbinate a dei tronchetti e ad una semplice camicia, possono conferire uno stile elegante e, nel contempo, sbarazzino.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Moda

To Top