Connect with us

i 3 segni zodiacali che saranno le migliori fidanzate

i 3 segni zodiacali che saranno le migliori fidanzate

Molti uomini attenti alle caratteristiche derivanti dal segno zodiacale di appartenenza possono essere incuriositi dal segno della propria partner, o di quella potenziale, convinti in questo modo di trovare una compagna compatibile con il proprio carattere e corrispondente alle esigenze di ognuno.

Vediamo quali sono i segni zodiacali che possono potenzialmente regalarci la fidanzata ideale. Va fatta però una precisazione: la bontà di un rapporto dipende dalle caratteristiche di ognuna delle due parti, quindi quello che può risultare valido per un uomo può non essere altrettanto valido per un altro.

Esistono però certamente dei segni dello zodiaco che portano una donna ad essere particolarmente attenta al suo rapporto con il partner e quindi una compagna potenzialmente migliore rispetto ad una donna nata sotto un altro segno.

Pesci

Inizialmente una donna Pesci potrà sembrare timida ed eccessivamente riservata. In realtà una donna nata sotto questo segno zodiacale tende ad osservare l’uomo che ha di fronte, a studiarlo. Una volta capito il soggetto mostrerà una notevole sensibilità e si rivelerà particolarmente attenta ai sentimenti altrui, senza essere invasiva ed eccessiva, ma cercando di non ferire mai il suo partner. Questo modo di essere rende la donna Pesci un’ottima fidanzata, leale, sincera e sempre attenta alle esigenze del suo uomo. Difficilmente tradirà la fiducia del suo partner e tenderà a curare il rapporto con l’obiettivo di migliorarlo nel tempo e di renderlo sempre più solido e duraturo. La donna Pesci è quindi affidabile, sincera nel suo amore e attenta alle esigenze del suo uomo.

Sagittario

La caratteristica principale della donna Sagittario è sicuramente l’altruismo, la tendenza a cercare la soddisfazione del partner prima della propria. La donna nata sotto questo segno mostra una totale propensione a soddisfare le esigenze del suo uomo e un modo di vivere i sentimenti per l’altro basato sulla devozione assoluta. Una donna Sagittario ama e basta, senza mezze misure. Non si chiede mai se il sentimento che prova è la cosa giusta o meno, ma si mostra completamente convinta della relazione che sta vivendo ed il suo unico obiettivo è quello di dare tutta se stessa per creare un legame indissolubile e destinato a durare per tutta la vita.

Capricorno

L’approccio iniziale della donna Capricorno ad una potenziale relazione, anche con un uomo da cui si sente attratta, è sempre criptico e tendente a nascondere i suoi veri sentimenti, ma è solo una corazza, un modo per non mostrare l’attrazione verso la controparte. La donna Capricorno è infatti diffidente e selettiva, vuole prima capire le intenzioni ed il carattere dell’uomo che ha suscitato le sue attenzioni, ma ha tanti dubbi e difficilmente si lascia andare. Una volta stabilito un rapporto, però, la donna Capricorno tenderà ad essere molto altruista e protettiva nei confronti del suo partner, attenta alla qualità della relazione che ha deciso razionalmente di avviare. La solidità dei sentimenti, la serietà nei comportamenti e la convinzione assoluta di aver fatto una scelta giusta e ponderata, rendono la fidanzata Capricorno affidabile e capace di costruire un rapporto solido e molto serio.

Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Oroscopo

Pubblicità
To Top