Connect with us

6 coppie dello Zodiaco che Funzionano al 100%

Affinità Segni: Ecco le 6 Coppie che sicuramente funzioneranno! Andiamole a vedere insieme.

Pubblicità

Tra i vari segni dello zodiaco ce ne sono alcuni che tendenzialmente riescono a stabilire un rapporto che è destinato a durare nel tempo. Vediamo quali sono e perché le coppie formate da questi segni funzionano.

Bilancia e Scorpione

Tra questi due segni dello zodiaco l’amicizia è assicurata, in quanto la Bilancia ama il ruolo di consigliere e lo Scorpione è particolarmente predisposto a stabilire un rapporto confidenziale e di fiducia con chi sa ascoltare e consigliare. Tra i due si tende quindi a creare una simbiosi in cui l’uno sente il bisogno dell’altro, nonostante un’iniziale diffidenza dovuta ai diversi interessi che potenzialmente i due segni possono mostrare. Il tempo però contribuirà a creare un legame duraturo e sincero.

Pesci e Cancro

Tra i segni dello zodiaco Pesci e Cancro sono tra quelli che riescono a stabilire più velocemente un rapporto di immediata confidenza. La comprensione reciproca è istantanea e questo contribuisce a rendere il legame molto solido e impermeabile dall’esterno. La percezione di essere capiti dall’altro è molto forte e questo genera un’importante sensazione di intimità. Nel tempo il legame tra Pesci e Cancro è destinato a regalare felicità e soddisfazione.

loading...

Sagittario e Ariete

Due segni votati all’avventura e all’apertura mentale non possono che trovare tra di loro una grande complicità intellettuale. Il rapporto tra Sagittario e Ariete è frizzante, ricco di discussioni costruttive e curioso verso le cose più strane del mondo. Il carattere forte e indipendente dei due non ne mina l’unione, ma contribuisce a creare un legame solido e privo di tensioni.

Gemelli e Acquario

Questi due segni sono un classico esempio di come due estremi possano essere complementari e trovare reciproca soddisfazione dal loro legame. I gemelli sono notoriamente disordinati e spesso confusi, mentre chi è nato sotto il segno dell’Acquario mostra un carattere determinato e con le idee chiaro. Nel tempo il Gemelli tenderà a rendere l’Acquario più umano e disinvolto, mentre quest’ultimo riuscirà a dare al Gemelli una direzione più chiara e maggiori certezze.

Vergine e Toro

Tra tutti i segni dello zodiaco Vergine e Toro sono in assoluto tra i più compatibili. Entrambi segni di Terra, vivono una forte attrazione reciproca destinata a cementare il rapporto e a stabilire un piacevole equilibrio dei sensi. Ognuno dei due si sentirà capito dall’altro ed il loro legame, basato sulla fiducia reciproca e sul godimento della vita, tenderà ad essere sempre più solido e destinato a durare nel tempo. Inoltre una donna Vergine risulta particolarmente attratta dalla sicurezza in se stesso dell’uomo Toro.

Leone e Capricorno

Due segni fondamentalmente emotivi, nonostante il carattere razionale e metodico del Capricorno, destinati a vivere un rapporto molto forte basato sul conforto reciproco. Il Capricorno ama ricevere attenzioni ed il Leone è sempre disponibile a dare amore e affetto. Entrambi tenderanno per natura a cercare di migliorare continuamente il legame con l’altro, con un atteggiamento costruttivo e permeato di sincera amicizia. Tra i vari segni dello zodiaco Leone e Capricorno sono potenzialmente quelli che riescono a stabilire un rapporto di grande fiducia reciproca più velocemente.

Pubblicità
loading...
Continue Reading

Maria è l'autrice di questo Blog. Ama parlare del Mondo della Moda, del Benessere, della Cucina (ama cucinare) e della Casa.

Clicca QUI per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in: Oroscopo

To Top